Si ringrazia per avere reso possibile la realizzazione grafica e l'elaborazione del materiale divulgativo di questo sito:
ElencoPuntato SELZ Foundation New York



1 aprile 2016

Prezioso riconoscimento ai due siti archeologi dell’UNESCO in Sicilia

 

Il 23 marzo è stato consegnato al Direttore del Servizio Museo Regionale della Villa Romana del Casale a Piazza Armerina, Arch. Rosa Oliva, l’attestato “WELCOME CHINESE”, che certifica che il Servizio Regionale è adeguato all’accoglienza dei turisti cinesi e a rispondere alle sue esigenze.

Il riconoscimento, che è stato attribuito anche al Parco Archeologico della Valle dei Templi di Agrigento, è stato consegnato dalla “China Tourism Academy”, organismo pubblico del Ministero del Turismo Cinese, e da “Select Holding”, società di marketing internazionale turistico, in occasione dell’evento di “Un Gesuita siciliano nella Cina del XVII secolo: Prospero Intorcetta, missionario e letterario”.

L’attestato è stato conseguito previa verifica che il sito UNESCO risponde a specifici standard che garantiscono ai visitatori cinesi servizi e opportunità all’altezza delle loro aspettative.