Si ringrazia per avere reso possibile la realizzazione grafica e l'elaborazione del materiale divulgativo di questo sito:
ElencoPuntato SELZ Foundation New York



13 dicembre 2012

On line i percorsi didattici in Villa

Si avvisano gli insegnanti ed educatori che, alla sezione “Percorsi Didattici”, sono disponibili i percorsi tematici per le scuole nella loro versione completa. Oltre alla presentazione di ogni singolo percorso, si può, infatti, avviare il download di tutto il materiale didattico ad esso attinente.
 
Per coloro che non si sono ancora registrati sul sito, sarà necessario compilare il form della sezione “registrazione on line”. Se la registrazione andrà a buon fine, si riceverà una password con cui poter accedere all’area privata del Parco Scuola. Da quel momento sarà possibile consultare le varie presentazioni dei diversi percorsi didattici, suddivisi per scuole di ogni ordine e grado.
 
Per coloro che si sono già registrati su “Parco Scuola” e, una volta consultate le presentazioni, volessero aderire all’iniziativa e scaricare gli impaginati completi dei percorsi, si dovrà inviare un fax all’ufficio del Parco Archeologico della Villa Romana del Casale al numero 0935 687362. Per la richiesta da inoltrare al Parco, si invita ad utilizzare la carta intestata del proprio ente scolastico o formativo, specificando il nome del docente richiedente, la scuola di appartenenza e il percorso didattico scelto. Accettata la domanda di adesione, non sarà inviata una nuova password, ma si verrà semplicemente abilitati ad accedere al materiale didattico completo.
 

E’ possibile, fin da ora, prenotare la visita con le nostre guide accreditate, nell’ambito dei posti disponibili, all’interno dell’apposita sezione on line del Parco Scuola.

Per qualsiasi informazione o richiesta vi chiediamo di contattarci all’e-mail didattica@villaromanadelcasale.org.